Hanno scritto di me…

Copio qui i commenti di chi mi ha conosciuta ed ha avuto a che fare con me e i miei indumenti… (per chi non mi conoscesse ancora…).

– rapidissima e molto intrigante….
 
– divina terribilmente gustosa e profumata, consigliatissima!!!
 
– Ragazza molto sensuale. simpatica e disponibile
 
– Martedi 10 giugno incontro con SENSUALEMISTERO….
Devo dire ECCEZIONALE!!!
Molto sexy, molto disponibile e molto molto eccitante, diciamo che ci sa proprio fare!!!
Ragazzi se volete un consiglio ….
è veremente TOP…. Poi per chi ama i piedi molto puzzosi… ecco… trova il tesoro!!!!
Grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
– VOGLIO APERTAMENTE DARE UN FEEDBACK CON I FIOCCHI A QUESTA RAGAZZA E E MOLTO SIMPATICA DISPONIBILE PAZIENTE E DOLCE SA COSA PIACE E PRECISA PUNTUALE E CORDIALISSIMA CI METTE LA PASSIONE NEL FARE CERTE COSE CIAOOOOOOOO!!!!!!! :B):
 
– Cosa dire..ho finito di fare una cam con questo enorme, stupendo, sensuale mistero…e ne sono rimasto ammaliato, dal suo stile, dai suoi piedini velati, dalla sua disponibilità e serietà, e dal suo essere così irresistibilmente se stessa. Grazie piccola

 
– ci siamo conosciuti via chat e’ davvero una persona onesta e appassionata sensuale grazie
 
– SENSUALEMISTERO è sensuale appunto e misteriosa.Affidabile,rapida prezzi ragionevoli(cosa non trascurabile) e feticci da KNOCKOUT(cosa indispensabile)
alla prossima
 
– Grazie SensualeMistero
ragazza straordinaria
estremamente cordiale, simpatica, disponibile, amichevole e molto sensuale nel “giocare”..ama sperimentare, farsi adorare e farci impazzire…grazie a Te e ai Tuoi piedini!!!!
– Profumo, sapore, piedi stupendi… Per veri intenditori

–  Deliziosa, disponibile, appassionante, ho provato sensazioni bellissime!

  Cos’altro aggiungere, alla prossima!
 
 
– Lo scorso venerdi mattina l’ho incontrata di persona: semplicemente eccezionale sia come persona che per collant e piedini una vera favola.  
  La consiglio a tutte-i anche per precisione e correttezza.
– Mi associo più che volentieri. Esperienza unica e particolare.
Persona intrigante, colta, disponibile e sicuramente sa il fatto suo per far finire gli uomini ai suoi piedi.
Davvero stra consigliata!
– non posso far altro che lasciare feedback stra-positivo a questa ragazza gentile e disponibile, il suo feticcio ha un odore fantastico… da provare! grazie
– ho incontrato sensualemistero e devo dire che e’ stato davvero molto bello lei e’ una ragazza deliziosa e i suoi piedini e il suo aroma sono davvero fantastici!! grazie per la bella giornata
 
– Un feed super positivo per questa ragazza…Intelligente, cordiale, ammaliante, intrigante…Ho acquistato da lei un paio di calze…è stata velocissima nella consegna…ed il suo odore è qualcosa di incredibile…difficile poterne fare a meno…Consigliatissima…Per veri intenditori…
 
– Altro super feed per questa ragazza…l’ ho incontrata qualche giorno fa…per lei mi sono fatto diverse ore di macchina ma ne è valsa veramente la pena…piedini assolutamente incredibili…odore da impazzire…sensuale…intrigante…sa farsi adorare…consigliatissima anche per la precisione e la correttezza…Grazie ancora per le bellissime sensazioni…
 
– fantasticaaaaaaa……….
 
– Stupenda ragazza gentilissima e disponibile è stata molto corretta.
Perfetta nella spedizione, curatissima e super rapida (in modo incredibile)

davvero Super in tutto !!!

 
– LA SEMPLICITA IN PERSONA, CONOSCE LE ESIGENZE E I GUSTI, IRONICA, PAZIENTE, INTRIGANTE E MALIZIOSA CORRETTISSIMA NEL TRATTAMENTO SIA POSTALE CHE DI PERSONA, INSOMMA 10 E LODE CIAO!!!
 
– Volevo consigliare questa Splendida Ragazza oltre che per i suoi odori stupendi anche per le sue cam piedose…è bravissima, sensualissima, fantasiosa…impossibile non cadere ai suoi magnifici piedini…
 
– Stupenda e piedi bellissimi tutti da leccare…Chat intrigante e molto sensuale…
– Ottima venditrice, è professionale.
E’ tutto vero quello che si vede in foto.
Acquisterò ancora da lei.
Grazie

Massimo

 
– Non posso che accodarmi a tutti i feedback poitivi già lasciati da altri utenti! Ho acquistato delle calze veramente odorose…quasi incredibile che siano di una ragazza!!!
Come mi piacerebbe gustare dal vivo i suoi piedini!

– l’ho rincontrata e devo di reche e’ sempre un piacere… per chi ama gli odori forti e’ un’occasione unica di deliziare i propi sensi, profumi da 10 e lode

Sensualemistero
é
semplicemente UNICA …

cam stravolgente e coinvolgente che non ti lascia respirare ….
un esperienza stupenda che consiglio a TUTTI !

concludo: persona corretta, disponibile e …. una DEA misteriosa !

– Se provi il suo aroma non puoi più tornare indietro!

– attentissima ai particolari, generosa,precisa ed anche economica…..non puoi mai rimanere deluso con Lei….

image

– COLGO L’OCCASIONE DI DARE UNA BUONA PASQUA A TUTTI !!!!!VISTO CHE E VICINA E A SEGUIRE VOGLIO INNALZARE QUESTA RAGAZZA DI ELOGI SIA PERCHE E SIMPATICISSIMA SIA PERCHE E UNA RAGAZZA CHE MERITA SOLTANTO TENEREZZA E CALORE, SCHERZOSA STA AL GIOCO AL DI LA DELL’ODORE CHE E DA CAPOGIRO
E PIACEVOLE PARLARGLI, INSOMMA MERITA TANTA GENEROSITA E GENTILEZZA!!!!!!!GRAXXXXXXIE ANNA UN BACIOTTO!!!!!!

– Sensualemistero non ha avuto problemi a realizzare qualcosa di difficile.
Porta le mutandine fino allo sfinimento, ma è quello che voglio.
E’ stata speciale e si è impegnata oltre le mie aspettative.
Sarò un suo cliente fisso.

ciao

Massimo

– Aggiungo un ulteriore commento superpositivo per questa splendida ragazza…oltre all’ odore assolutamente unico ed alle cam semplicemente magnifiche, consiglio a tutti di visitare il suo nuovo blog veramente molto bello…è sicuramente un ulteriore modo per conoscere questo fantastico sensualemistero

 – Ho ricevuto l’omaggio fatto dalla Divina Sensualemistero per Pasqua …
che dire …
è stata come al solito perfetta !

spedizione precisa, curata e rapidissima
il contenuto NON ha bisogno di commenti … ma solo di essere “sentito”
TROPPO GENTILE ed intrigante questa ragazza !!!!!!

 

CONTRIBUTO PER I TERREMOTATI

CIAO A TUTTI VOGLIO DARE IL MIO CONTRIBUTO AI TERREMOTATI A MODO MIO…

DONO UN MIO FETICCIO A VOSTRA SCELTA A CHIUNQUE FACCIA UN VERSAMENTO DI ALMENO 10 EURO SU UN C/C DEDICATO AI TERREMOTATI A VOSTRA SCELTA, MI MANDATE LA COPIA DEL VERSAMENTO CON Causale: Causale Pro Terremoto Abruzzo,
IO VI SPEDIRO’ UN INDUMENTO USATO A VOSTRA SCELTA.

DIAMO UNA MANO A CHI HA BISOGNO!!    

VI ASPETTO IN TANTI CONTATTATEMI IN PVT, GRAZIE.

Benvenuti nel mio mondo fetish

Benvenuto nel mio blog, se non mi conosci ancora mi presento subito sono Sensualemistero, una  giovane ragazza formosa, fisicamente BBW sono una persona precisa e mi piace avere a che fare con gente convinta!!! Il mio odore particolarmente forte è la cosa che mi contraddistingue… Frequento il mondo dei feticisti dal 2007, puoi trovare sul Fetish Forum L’Usato che piace informazioni su di me, se sei un amante del genere fetish… contattami!!!  Ho per te calze e  intimo usatissimi…
I miei feedback sono la tua garanzia. Perditempo e curiosi…  alla larga… non ho tempo per voi!!!