Feticciosa Piedi e lo Sploshing

Feticciosa Piedi e lo Sploshing

In questo articolo voglio condividere con te l’anteprima delle fantastiche cose che sto preparando per starti vicino anche se non ci possiamo fisicamente vedere in questo momento.

Ti piace l’idea? Sono sicura di e soprattutto sono convinta che sorriderai alla fine di questo articolo.

In molti mi avete detto che avete voglia di stare ai miei piedi.
Fisicamente al momento è solo una possibilità rimandata, ma proviamo insieme a rivivere il piacere di una sessione fetish con me.

Che cosa ami delle sessioni con Feticciosa?

Le fantastiche chiacchierate e risate che ci si può fare insieme?
Perchè se decido di farti il Tickling (la tortura del solletico erotico) e lo soffri.. lo sai che non hai scampo… ti lego mani e piedi e puoi solo ridere e implorare pietà mentre le dita dei miei piedi e mani ti stuzzicano le parti più solleticose.

L’odore di piedi? Ok abbiamo detto che è solo rimandato… Prova a chiudere gli occhi e a immaginare i miei piedi appena tolti dalle scarpe dopo una giornata di camminata sotto il sole cocente, l’odore riempie la stanza, trovi che sia un odore pungente ed io ti obbligo ad annusare le mie calze e a baciarmi i piedi ancora umidi… poi quando decido io ti infilo le calze in bocca.. e scendo giu’ con le punta delle dita per controllare il tuo orgasmo, perchè io sono la tua padrona e decido io per te, quando puoi  o non puoi esplodere… sempre che io ne abbia voglia…

Sploshing

Recentemente ho scoperto una pratica estremamente divertente… Quando mi scrivete:
“Tu fai questa pratica?”
Inizialmente mi sembrano sempre cose così assurde, soprattutto perchè non le conosco…. poi quando invece decido di provare qualcosa di nuovo e mi piace… beh lo convivido molto volentieri con gli altri!

Lo sploshing è una sorta di torta in faccia… quando mi è stato proposto… e ho deciso di farlo… beh il feticista in questione non poteva minimamente immaginare quello che gli avrei combinato… ovviamente come si può ben vedere in foto non mi sono limitata al solo viso… ti consiglio vivamente se vuoi provarla di portarti un cambio d’abiti… perchè non ho pietà!!! 😉

Questa è una foto di un experience con questa pratica di sploshing finita poi con il footjob… 😉

feticciosa sploshing footjob piedi odorosi ragazza bbw

A presto kiss kiss

 

Feticciosa Piedi

 

 

 

 

 

 

Qualcuno ha notizie di Feticciosa?

Qualcuno ha notizie di Feticciosa?

E’ bello sapere che in tanti mi avete cercata direttamente e indirettamente nonostante il fatto che io non scrivo per periodi continuativi…
So che qualcuno ha chiesto di me sui forum e ad altri utenti…. molti altri invece mi avete contattata direttamente. Questo senz’altro conferma il fatto che lascio traccia dove passo e non solo di sudore… 😉
Questo post lo scrivo per aggiornarci un pò e rispondere un pò in generale anche a chi mi segue… e non ha mai avuto il coraggio di scrivermi.... (Come dico sempre… si è vero che sono golosa… ma non mangio nessuno, prova a scrivermi in modo intelligente (con una descrizione completa e specificando magari da quanto tempo mi segui e come mi hai trovata) e vedrai 😉

Come molti sanno, ai primi di Novembre avrei trascorso qualche giorno in Emilia Romagna per partecipare ad un evento di lavoro,  avrei potuto dare la possibilità a qualcuno della zona di potersi godere un pò i miei piedi odorosi.
Purtroppo le nuove disposizioni Anti Covid hanno bloccato tutto.

In questa fase particolare ho deciso di creare qualcosa di INNOVATIVO
Mi piace sorprendere chi mi segue e chi si affida a me….

Vuoi sapere di che cosa si tratta?

Attendi la pubblicazione del prossimo articolo con queste fantastiche novità.