La Signora di via Torino a Milano

La Signora di via Torino a Milano

Già so che leggendo il titolo di questo post si è accesa la lampadina dell’immaginazione con mille e mille episodi e alternative a quello che sto per scrivere.. sicuramente una di queste… considerando il mio blog… potrebbe essere l’idea di una nuova collaborazione con una padrona.. o chissà quale tipo di Signora sto per presentare in questo articolo…

Partendo dal fatto che in questo periodo sono in esubero di richieste fetish e spesso prima di rispondere alle mail passa un bel pò di tempo, ma ringrazio sempre tutti coloro che hanno la pazienza di attendere una mia risposta…

La storia che voglio raccontarti oggi in realtà non ha nulla a che fare  con storie di feticistmo… ma di vita vera e cruda e vorrei condividendo questo articolo, poter in qualche modo essere d’esempio, di spunto, di tacco… di quello che ti pare per qualcuno che sta leggendo e potrà agire di conseguenza nel suo piccolo…

Arriviamo al dunque..

Due gg fà ero in via Torino a fare un percorso alternativo alle mie camminate per prepararmi a una sessione… (era un bel pò che non gironzolavo da quelle parti e ho anche visto dei cambiamenti in negozi che aprono chiudono… Adesso Primark ha preso il posto della ex Fnac di una volta…)

Ecco uscendo da Primark in direzione Duomo, sullo stesso lato del marciapiede, dopo Terranova in un angolo MOLTO VISIBILE dove durante il giorno passano migliaia di persone…

C’era seduta una vecchia Signora… a differenza delle solite mendicanti o zingare che si possono trovare per strada… lei piangeva

E non era un pianto per attirare l’attenzione, era un pianto di sofferenza… io sono passata oltre.. perchè volevo capire un attimo la situazione, mi sono girata indietro a guardare e ho capito che aveva bisogno di qualcosa… la cosa triste era che era letteramente in mezzo ai piedi delle persone.. e la ignoravano… tra cellulari e guardo oltre o mi scanso…

Io sono tornata da lei e le ho chiesto se avesse bisogno di aiuto, premetto che aveva delle MEDICINE in mano in modo MOLTO EVIDENTE…

Aveva bisgono di mettere delle gocce nell’occhio che le bruciava per una cura che stava facendo… e da sola non riusciva.. io dopo averla aiutata e aver ricevuto non so quanti ringraziamenti per questo…

Me ne sono andata felice e soddisfatta di aver migliorato anche se per qualche istantel la vita di quella Signora

Ovviamente ho raccontato questa storia alla persona che ha beneficiato dell’odore intenso dei miei piedi quel giorno… ma il mio obiettivo è arrivare a quante più persone possibile…

Quindi se ti trovi in via Torino a Milano e trovi in qualche angolo di strada, la Signora in questione con delle scatole di medicine in mano.. non aspettare che sia straziata dal dolore… chiedile se ha bisogno di aiuto…

Se anche vivessi in qualche altra città o andrai in vacanza… stacca gli occhi dal cellulare.goditi la vista, il mare… il cieloguarda le persone negli occhi e fai qualcosa che possa rendere migliore la vita di qualcun’altro nel possibile…
ad es. ci sono in alcune città alcune attività commerciali mettono una ciotola di acqua fresca per i cani….

Tu sai cosa puoi fare… goditi la vita.. e se puoi…. oltre a tenere tra le narici un bel piede odoroso…. o anche solo se sogni di farlo… 😉

Tendi anche una mano che fà sempre bene 😉

Ah dimenticavo…..
Fino a fine Luglio sono abbastanza impegnata con le Fetish Experience, le date libere che mi sono rimaste per agosto le valuterò a fine mese… quindi a breve arriveranno le mie risposte a chi le attende nella mail…
(feticciosa chiocciola live punto it)

Ti auguro una splendida giornata.

A presto.

Kiss Kiss

Feticciosa Piedi L’Originale.

La Signora di via Torino a Milanoultima modifica: 2023-07-19T07:55:20+02:00da feticciosa
Reposta per primo quest’articolo