Feticciosa con Trav Cinzia a Firenze…

Questa è la storia nata tra 2 persone che hanno una passione in comune: il Fetish!!! Ho conosciuto Trav Cinzia credo tramite uno dei miei annunci, non so quanto tempo fà… La nostra amicizia si è realizzata in questa splendida città: Firenze… Finalmente ci siamo incontrate dal vivo, e hai presente quelle persone che sono in simbiosi… io penso una cosa e la fai tu o viceversa… ecco praticamente siamo così… esattamente così.. mi ha portata nel suo mondo che ho condiviso con molto rispetto pur non condividendone certi aspetti, come 2 grandi amiche abbiamo giocato con tacchi, calze e make up da sfoggiare nel centro di questa poetica città, nelle fresche notti… così spensieratamente per puro divertimento, mentre giovani ragazzi stranieri e italiani cantavano con le bottiglie di amaro averna in mano… Abbiamo incontrato insieme dei feticisti che adoravano il mio 40/41 e il suo 44 di piede… Ma il tempo vola e tra pietanze con poco sale e gli Uffizi.. purtroppo sono giunta alla partenza…. Con le lacrime agli occhi ci siamo lasciate alla stazione con un forte abbraccio che diceva ‘già mi manchi!’ Ma il sorriso di 2 amiche che sanno che si incontreranno ancora.

Grazie di tutto amica mia, ciao Miciona alla prox.