Feticciosa piedi in treno Bologna – Ferrara

Feticciosa piedi in treno Bologna – Ferrara

Com’è piacevole durante un viaggio ricevere un bel massaggio ristoratore… chissà se qualcuno è stato fortunato… non ve lo dirò mai… solo lui lo saprà di essere stato fortunato…

Kiss Kiss Feticciosa.

Ps. Ma quanto mi sto divertendo con questi last minute… 😉

feticciosa piedi odorosi sul treno bologna ferrara

feticciosa piedi odorosi sul treno bologna ferrara

Feticciosa piedi foto inedite su Instagram…

Feticciosa piedi foto inedite su Instagram

Stavo guardando un mio hard disk, per riordinare dei file… e ho trovato così tante foto che mi scatto con la promessa di pubblicarle… cosa che non faccio mai, così ho davvero tante foto per voi inedite… scattate in vari momenti della mia vita e con scarpe diverse o scalza o con le calze, dipende da come avevo voglia di giocare al momento dello scatto.

Così ho pensato che forse, viste le così tante richieste di foto dei piedi di feticciosa, adesso potrebbe essere il momento giusto per aprire un account Feticciosa su Instagram.
Considerando che non ho molto tempo e non scatto sempre, ma solo quando ne ho voglia, vorrei pubblicare in maniera originale, ma non 4 volte al giorno, vorrei creare una programmazione che mi consenta di farlo come sempre per divertimento, ma avere anche una continuità nel tempo,  anche una foto 3 foto a settimana alternata a testi o frasi mie… Suggerimenti?
Ho già dei feticisti di cui mi fido per la scelta delle foto, insomma non persone improvvisate della serie, si io sono capace… solo per segarsi davanti alle foto, ma qualcuno che mi dia dei suggerimenti, poi gli effetti delle foto… beh, alla natura non si comanda 😉

Iniziamo… profilo aperto 😉feticciosa piedi profilo instagram
Per la foto di profilo per essere subito riconoscibile.. metto la storica foto con scarpe decoltè grige o i semplici piedi velati?

feticciosa piedi scarpe decoltè grigie e piedi velati di nero

Foto 1-  feticciosa piedi scarpe decoltè grigie e piedi velati di nero

 

foto 2 feticciosa piedi nudi velati da calze nere

foto 2 feticciosa piedi puzzolenti odore forte dei piedi di donna

Foto 2 – feticciosa piedi scalza a piedi velati di nero

Potete scrivermi sempre sulla mia mail feticciosa (@) live punto it con oggetto “Idee per Instagram”.

A presto. Kiss Kiss Feticciosa.

Feticciosa a Bologna domani | #trovafeticciosa

Feticciosa a Bologna domani | #trovafeticciosa

Se non mi hai mai incontrata e mi trovi in giro per le strade di Bologna, se hai il coraggio di avvicinarmi e presentarti come feticista, puoi annusare i miei piedi nel tempo che ho disponibile.

Kiss Kiss @feticciosapiedi

feticciosa piedi a bologna

feticciosa piedi a bologna

Racconti fetish a 4 mani – by feticciosa

Racconti fetish a 4 mani – by feticciosa

Mi piace l’idea di questo titolo esprime bene il mio progetto. Io ci metto le mani e la testa e l’esperienza, le altre 2 mani sono le tue, che condividi con me esperienze, desideri, sogni, spezzoni di film che ti sono piaciuti….

Elaborerò tutto questo in una raccolta di favole o storie per adulti a cui sto lavorando…. qualche dettaglio in più te lo darò strada facendo.

Come funziona?

E’ molto semplice, scrivimi una mail a feticciosa (@) live punto it condividendo con me i tuoi pensieri e tutto quello che ti viene in mente, se troverò le tue idee originiali, alla fine del lavoro potrò inserire se tu lo desideri, il tuo nome reale o il tuo nik  tra i collaboratori creativi (se ti interessa il mondo della scrittura e vorresti imparare il mestiere del copy, parliamone).
Cerco ancora un appassionato di grafica, disegno o fumetto, tutto fà curriculum.

E’ importante l’OGGETTO della mail
Racconti fetish a 4 mani – by feticciosa
Molte mail finiscono in spam, molte mail senza oggetto non le leggo…

Il libro con le favole per adulti, una volta completato ( se riesco prima di Natale) sarà venduto su Amazon in Lingua Italiana e Inglese.

A Breve pubblicherò un pezzo del mio primo scritto… quale favola avrò scelto per iniziare?

piede di feticciosa piedi femminili, favole per adulti, racconti erotici fetish e bdsm

feticciosa piedi, favole per adulti, racconti erotici fetish e bdsm

Spero che la mia idea ti sia piaciuta, a presto. Kiss Kiss Feticciosa piedi.

Feticciosa Piedi | La mia prima lezione di Canto Fetish a Milano – 3

Feticciosa Piedi | La mia prima lezione di Canto Fetish a Milano – 3

Lo so scrivo poco, ma quando sono davanti alla tastiera non mi fermo più… 😉
Oggi vi racconterò finalmente com’è andata realmente…
Io ho pubblicato l’annuncio un pò di tempo fà per la mia ricerca di qualcuno che mi potesse aiutare in materia di Canto.
Un giorno ricevo una telefonata da un tipo che già conosco perchè ha già avuto occasione di annusare i miei piedi durante sessioni fetish.
Mi dice:
“Ho letto il tuo post e vorrei candidarmi, sai io canto alle serate”
“Davvero? Non lo sapevo. Ok”
Ci organizziamo per l’incontro che cade in un giorno in cui lui ha una giornata di permesso speciale.
Arriva, gli chiedo una scala per scaldare la voce, qualcosa che posso trovare su Youtube, perchè non conosco i termini tecnici…
Mi accorgo che di tutto quello che volevo sapere io… non sa niente…
“Perchè sai… devi respirare con la pancia…”
Minchia si chiama DIAFRAMMA!!! Qualche volta l’uso della parolacce… DIVENTA APPROPRIATO 😉
Io comincio con il mio repertorio di canzoni…. tra cui:

Shallow

non conosce l’inglese…. ok anche io ne conosco poco….
Insomma si viene a  scoprire che è un cantante NEOMELODICO
“Ma sei sicuro che ti pagano per le serate? “
Ecco che sono passata dalla speranza di trovare qualcuno che ne capisca di

Lirica e dintorni…

A questo:

Musica Napoletana

Follia pura… perdita di tempo… che fare??? Lo mando via no? 😉
Poi a un certo punto vedendo la notevole stonatura di cultura musicale… ho cercato di capire cosa potevo imparare da lui, ed effettivamente lasciando le mie idee di MAESTRO DI CANTO FETISH come volevo io… ho imparato delle cose 😉
Mi ha insegnato il TEMPO, ad ascoltare e capire le tonalità delle canzoni e a capire quando bloccare, e come si vede in TV il maestro con la bacchetta che ti dà il tempo.. ecco è riuscito a fare questo… ed è stata una piacevole giornata, soddisfacente, cantare è sempre una cosa bellissima., ovviamente tra una chiacchiera e l’altra i miei piedi sono stati protagonisti di attenzioni…
Ringrazio questa persona che mi ha dedicato il suo tempo e a cui ho dedicato un pò del mio.
RESTANO APERTE LE SELEZIONI PER MAESTRO DI CANTO A MILANO. 😉
Kiss Kiss @feticciosa piedi