Feticciosa a Milano…

Ciao a tutti sono a Milano per tutto il mese di Marzo insieme ai miei piedi odorosi… poi con l’arrivo delle belle giornate… vi lascio immaginare…
Dunque poichè ci sono ancora dubbi, e molti di voi non hanno la pazienza per andare fino in fondo alle pagine di questo blog, metto in home page quello che trovate già in un vecchio post, che riguarda la specifica delle mie selezioni, CONTATTAMI SE:

– TU SEI DI PELLE BIANCA  (non sono assolutamente razzista, penso che siamo tutti uguali, ma poichè per me il feticismo è una passione e un modo di vivere, questa è una mia libera scelta personale)

– SE HAI ALMENO 26 ANNI

– SE SAI REALMENTE CHE COSA E’ IL FETICISMO

NON MI CONTATTARE SE: sei curioso o hai trovato il mio annuncio in siti particolari e pensi che io sia come le altre… IO NON FACCIO PARTE DI QUELLA PARTE DI MONDO, SONO UNA PERSONA SERIA, ESIGO E DO’ RISPETTO.

NB. Se sul Web trovate link di siti che portano il mio nome ‘FETICCIOSA’ e vi riportano a numerazioni a pagamento tipo 899 ATTENZIONE sono annunci FALSI,  il mio cell è un comunissimo numero privato con numerazione italiana, quindi per es. se hai i minuti non paghi quando mi chiami.

Tutte le mie risposte riportano sempre il link del mio blog.

Se adesso ritieni di rientrare nella mia categoria di selezione mandami una mail su feticciosa  @  (live) . it e ne parliamo.