Feticciosa dal freddo di Vancouver al caldo di casa…(parte 1)

Feticciosa dal freddo di Vancouver al caldo di casa

Molto spesso le persone pensano che per essere ricchi bisogna avere molti soldi. Io ho conosciuto molte persone di ogni ceto sociale, carattere e bontà di cuore. Penso che i soldi sono essenziali per poter fare quello che vuoi, ma non per questo il tuo “essere” dipenda dai soldi.

Recentemente ho ricevuto un invito stile Feticciosa Experience, una bella idea di dominazione e divertimento a Vancouver per 15 gg.
Una persona distinta, amante delle auto. Mi aveva anche mandato delle interessanti foto della sua città.

feticciosa a vancouver

feticciosa a vancouver

Prima di fare un viaggio di questo tipo, bisogna capire se ci sono i giusti presupposti da parte di entrambi, una delle cose che mi ha spiazzato è stata questa domanda:
– Hai mai avuto precedenti penali?
– Assolutamente no!
C’ero rimasta male perchè aveva solo pensato una cosa del genere, ma  è stata una domanda corretta, perchè in tal caso arrivati in Canada, non mi avrebbero fatto uscire dall’aeroporto e mi avrebbero rimandata a casa.
Quindi, ho imparato una cosa nuova.
Ma io sono una brava ragazza, mai  bevuto in vita mia( tranne il bacardi breezer rosso grapefruit ghiacciato ogni tanto), mai fumato, mi dà fastidio anche l’odore di incenso, solitamente quando trascorro molte ore insieme a un feticista  gli concedo di fumare, un pò distante; sono senza tatuaggi, sono sempre stata lontana da ogni forma di droga .
Se ti sembro troppo pulita come tipa, beh, non seguirmi più, mi fà piacere avere persone che mi seguono con un certo stile, poche ma buone, ed io non ho intenzione di omologarmi a qualcosa che fà qualcun’altro.

Dovevamo stabilire se vederci “domani” o il giorno dopo.
Qualunque ragazza al mio posto avrebbe scelto di “vederci domani“, lui andava a ritirare la sua macchina che attendeva da  diversi mesi.
Immagina l’odore di nuovo, la morbidezza dei sedili in pelle , il colore fiammante e lucido della macchina appena uscita dalla concessionaria. Te l’ho detto che si trattava di una Ferrari vero?
Ma poichè sono una ragazza con la testa sulle spalle ho dovuto valutare 2 cose:

FATTORE N. 1

Chi mi segue da un pò, sa benissimo che 2 anni fà sono stata investita da un folle in pieno centro cittadino a 100 Km/h e sono rimasta viva per pochi cm.
Quindi preferisco una guida sicura.

FATTORE N. 2

Confrontandomi con una mia amica, è venuto fuori il discorso ambiente.
Che cos’è l’ambiente? E’ tutto quello che ci circonda
e può interferire sui nostri sogni e obiettivi. Può essere la famiglia, gli amici, i colleghi di lavoro, un quartire, una città o un paese.
Se hai un sogno ma senti che il tuo ambiente ti blocca, trova una soluzione, organizzati e appena puoi vai via e creati il tuo ambiente ideale, troverai anche le persone giuste con cui condividere i tuoi obiettivi.
Nel mio caso, farmi venire a prendere sotto casa, per quanto possa essere FIGO, vuol dire far vedere al vicinato che frequento qualcuno che ha molti soldi, anche se solo una volta, l’idea che trasmetto è che a casa potrei avere regali di alto valore economico, per cui non mi fà sentire al sicuro.

Così gli ho detto di godersi la giornata con la nuova auto e di venirmi a prendere il giorno dopo con una macchina meno appariscente. La cosa che un pò mi ha infastidita è stato il fatto che mi ero preparata, non ha risposto nessuno al tel e non è venuto a prendermi e non mi ha neppure avvisata.
Ma ci sta, prendi la Ferrari, la devi collaudare, ti fai un giro e vai dove ti porta la strada, magari a Monaco, o da qualche altra parte… Avrei voluto ricevere un messaggio di cortesia, per riorganizzarmi.

Alla fine non siamo più partiti insieme, il motivo non lo conosco, immagino che per chi è abituato ad avere tutto e subito, un pò si annoia a sentirsi dire un rifiuto per un giro su una Ferrari, penso che abbia trovato una bella ragazza e l’abbia portata con sè, ma che tutte le volte che guardava i suoi piedi, rimpiangeva i miei… 😉

Ti stai chiedendo se sono triste? Macchè!!! Sono felicissima.
Intanto ho avuto la possibilità di visualizzare il nostro incontro nei minimi dettagli, nella suite vista panoramica sulla città con il camino, lui ai miei piedi odorosi, dopo aver camminato alla scoperta della città, e i sentieri delle montagne…per 15 gg… svegliarsi e avere i miei piedi disponibili da coccolare e amare smaltati del suo colore preferito., o il mio… 😉
Questo mi ha permesso di attrarre altre cose meravigliose che stanno continuando a succedermi in questi giorni  al caldo qui al mare in sicilia, anzicchè andare al freddo.
Credo che con questa persona ci sarà modo di chiarire e vederci in un momento migliore per entrambi.

Vi dò una piccola anticipazione… Qualcuno ha deciso di raggiungermi in sicilia.. e ha trovato oltre a me una bellissima sorpresa… si chiama Angel e questa è una nostra foto… i dettagli nella prossima storia.

feticciosa piedi e angel in sicilia Feticciosa Experience Tour 2019

feticciosa piedi e angel in sicilia Feticciosa Experience Tour 2019

Se anche tu vuoi avere l’opportunità di incontrarci  qui entro il 22 Settembre contattami alla mail feticciosa ( @ ) live.it
Kiss Kiss Feticciosa

Feticciosa Experience

Feticciosa Experience

Lo scorso anno ho creato il Feticciosa Expericence un percorso personalizzato che può essere una vera e propria vacanza o anche solo un weekend da passare insieme fetish full immersion.
Che cos’è il Feticciosa Experience?
E’ una bellissima esperienza individuale, da vivere direttamente ed esclusivamente con me.
Ti faccio un esempio: lo scorso anno, ho scritto sul sito la Gabbia che ero disponibile in diverse città durante il mio Feticciosa Tour estivo.

Tra le varie proposte ricevute, io ho scelto un feticista che mi stava simpatico, di classe, dolce e con uno spiccato senso dell’umorismo.

In questi casi, come per tutte le sessioni fetish, io non guardo la bellezza o il conto in banca, ovviamente gli accordi devono essere adeguati al tipo di esperienza che si desidera vivere. Per me quello che conta è la vera essenza della sottomissione, devi dimostrarmi che sei davvero disposto a essere mio per tutto il tempo stabilito.
Cosa vuol dire? Io entrerò piano piano nella tua testa delicatamente con la mia psicologia fetish e tu non potrai far a meno che abbandonarti al mio volere, il mondo là fuori non esiste più, non c’è telefono che squilla, stress di alcun tipo, ovviamente tranne che in orari prestabiliti. Sarai ipnotizzato dai miei piedi particolarmente odorosi o puliti, perchè non tutti hanno gli stessi gusti, i miei piedi sono belli di natura senza alcun tipo di chimica aggiunta, se non quella mentale, e il tuo testosterone che girerà nell’aria ed io gestirò decidendo per te.
Immagina di aprire gli occhi la mattina e sapere che loro sono lì i miei meravigliosi piedi smaltati del tuo colore preferito, poterli coccolare in diversi momenti e giorni.

feticciosa piedi experience sulle dolomiti coach fetish motivazionale

feticciosa piedi experience sulle dolomiti coach fetish motivazionale

Era una bellissima baita in legno, i percorsi delle Dolomiti erano facilmente raggiungibili in auto. Alcune volte abbiamo preso la funivia. Zaino in spalla con tutto l’occorrente perchè in montagna non sai mai che cosa può capitare, per esempio un improvviso temporale. 😉

Chilometri di percorsi immersi nella natura, sono uno spettacolo per gli occhi, e ricevi tanta energia nonostante la fatica. Poi ci sono delle cose che ti aiutano a superare i tuoi limiti, ovviamente non andrò nei dettagli qui. Posso solo accennare al fatto che durante la pausa a metà quando abbiamo raggiunto l’obiettivo… C’era sempre la pausa massaggio ad alta quota, il premio ti dava la forza ritoratrice di poter tornare indietro.
So essere un buon Coach Motivazionale.

A fine giornata, dopo aver deliziato il palato con le delizie che offrono i rifugi come torte ai mirtilli, formaggi di malga, e polenta in differenti varianti si rientra in casa. Ovviamente i miei piedi infuocati hanno bisogno di un massaggio. Il suo compito è togliermi le scarpe, talvolta decido di utilizzare anche il nylon (per essere più sensuale), dentro le scarpe da montagna, e poi mentre la stanza cambia improvvisamente odore… annebbiato, comincia a massaggiarmi per bene i piedi, dolcemente come piace a me, finchè ne ho voglia, ascoltando musica.

Qualche giorno se ne ho voglia, gli permetto di baciare i miei piedi e far l’amore con loro, con le dita dei miei piedi, con le piante, il tallone…

Vi assicuro che è stata un esperienza meravigliosa per entrambi.

Purtroppo non ci sono tracce qui del Feticciosa Experience, poichè lo scorso anno il portale che accoglie il mio blog ha fatto dei lavori di manutenzione ed i miei dati di accesso erano andati perduti per molti mesi, in quel periodo scrivevo solo su Facebook, ma come ogni imprenditore sà, mai affidarsi ai social, potrebbe capitarti di perdere tutto (contatti, contenuti, foto, video) dall’oggi al domani. A me hanno chiuso, la pagina e non ho potuto fare backup dati.

Vi racconto questo perchè nella prossima storia vi racconterò che cosa mi è successo in questi gg. A presto.

Kiss Kiss Feticciosa