Feticciosa per donazioni di beneficenza a protezione civile della tua città

Feticciosa per donazioni di beneficenza a protezione civile o enti no profit della tua città

Ragazzi è un po’che non facciamo beneficenza...
A partire da oggi fino al 31 agosto lancio un invito a tutti i feticisti che mi seguono…
Basta fare una donazione libera, voi scegliete il taglio, a favore di associazioni di volontariato come la crocerossa o rosa o verde o azzurra o quella che volete o protezionecivile o panequotidiano, o terremotati, protezione ambiente e animali
NO  CHIESE O SERVIZI PUBBLICIZZATI IN TV!
Scegli tu a chi donare, NON è necessario avere un C/C, basta cercare su Google le info di rif. e potete pagare anche in tabaccheria, in cambio (con ricevuta di conferma con ente data, e importo, nome cancellato per privacy) offro la possibilità di avere un set fotografico o un video con i miei piedi, o una chiacchierata con me al telefono. Fatevi sotto.
Grazie a nome di chi riceverà le vostre donazioni.

feticciosa facciamo beneficenza ai volontari della croce rossa

feticciosa facciamo beneficenza ai volontari della croce rossa


PS. Ovviamente si può fare beneficenza in mille modi.. non necessariamente con i soldi…
Puoi anche fare beneficenza donando coperte che non ti servono più al canile del tuo comune in vista dell’inverno, o se hai un attività puoi donare cose che hai in magazzino di inutilizzato che può servire ai volontari per la loro attività…
Mi serve qualcosa che dimostra la donazione, anche una foto con un pezzo di carta con la data scritta a mano durante lo scambio.
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi!!!
Kiss Kiss Feticciosa Piedi

Cerco vera no prof. piedi – Feticciosa Pregiudizi e Pareri Controversi

Cerco vera no prof. piedi – feticciosa
…è così che tutto ha inizio… ieri ho incontrato una persona per caso, ci siamo messi a parlare del più e del meno… comincia a guardarmi i piedi:
“Ma sai che hai davvero dei bei piedi? Potresti fare la modella… e hai anche delle belle mani

Dopo un ora di conversazione mi confessa di essere un feticista soft e di solito pubblica annunci più o meno con la scritta :

Cerco vera no prof. piedi

Mi ha dato l’impressione di una persona affidabile, così gli ho affidato il mio segreto:
“Beh sai, la verità è che sono una fetishgirl” sono abbastanza conosciuta sul web ma non ti posso dire il mio nik, sarebbe troppo facile…”

Gli ho spiegato che su alcuni forum ho pagine di recensioni che parlano di me e che sono 12 anni che ho scoperto la mia passione per il feticismo dei miei piedi

I suoi pregiudizi erano piuttosto svariati:

“Io non vado mai da prof. del feticismo, penso che siano troppo costose, che lo facciano meccanicamente senza passione, e non è come una studentessa che magari lo fà e non guarda l’orario…”

“Capisco… e cosa pensi di me?”

“No, tu sei simpaticissima, non potresti mai essere una di loro, si vede che lo fai perchè ti piace davvero

“Ma ti viene in mente qualcuna che conosci o di cui hai sentito parlare?”

“Guarda la prima fetishgirl che mi viene in mente come BBW è feticciosa
Ma lei dev’essere di un antipatico…”

“Ma perchè cosa ti ha detto?”

“No io veramente non ci ho mai parlato… ma si capisce da come scrive gli annunci, mette i paletti, insomma non mi convince…”

“Capisco, ma non hai mai pensato che questo potrebbe essere un pregiudizio che hai tu in generale e che attribuisci a questa persona che non conosci?”

“No non credo, penso di essere sicuro al 90% che sia così”

“Ma non è vero che sono antipatica…!!!”

“Tu no, assolutamente, lei si!”

Io sono Feticciosa! E semplicemente scelgo chi secondo me è un reale feticista con il profilo che io cerco, non mi piace perdere tempo, lo dono a chi mi convince il mio tempo”

“Ma va’ non ci credo! Sei bellissima, non sembra che hai la tua età, ma dormi nel congelatore la notte come il conte dracula? Ah no lui dormiva lontano dal sole, a te invece il sole piace… Ma non è possibile che tu sia lei…”

Questa è la conversazione reale avuta con una persona ieri a cui ho dato la possibilità di capire chi sono veramente e di abbattere i pregiudizi che aveva su quelle che lui definisce Prof., è vero io faccio sessioni fetish quando ne ho voglia, perchè è una cosa che mi piace, non garantisco per le altre, ma posso parlare per me… e devo ammettere che è stato divertente il tutto, smontare convinzioni e crearne di nuove…
E chissà se un giorno non troverai vicino a te feticciosa senza saperlo…

A presto Kiss Kiss @feticciosa