Novità Feticciosa Piedi e Sadika – La prima sessione insieme

Come promesso, per chi mi segue sulla mia Pagina Feticciosa Piedi su Facebook
Vi presento SADIKA.
Con il primo racconto di vissuto insieme….

Feticciosa Piedi insieme a Sadika, la regina del Bdsm

Feticciosa Piedi insieme a Sadika, la regina del Bdsm

Una sera tranquilla, a base di puro feticismo, iniziale, il prigioniero ai nostri piedi (pensavamo fosse un feticista, ma si sentiva più a suo agio in questo tipo di ruolo).
Nella sua borsa… ogni genere di gioco a tema BDSM, tutto da scoprire… così il gioco si è fatto interessante… tra Cinghie, Manette, Solletico… è stato un mix tra dolcezza e dolore…
Provate a pensare alla piacevole sensazione della piuma… che dolce sfiora la schiena… a far venire la pelle d’oca di piacere… seguiti da delicatissimi grattini… da un lato… mentre dall’altra parte, un solletico maniacale…

SADIKA BDSM E FETICCIOSA PIEDI

SADIKA BDSM E FETICCIOSA PIEDI

alternato da momenti in cui il fetore dei miei piedi posizionati sul suo naso, inebriava la stanza con odore di formaggio stagionato andato a male… dall’altra parte il calore della cera della candela che sciogliendosi, colava lenta sulla pelle di lui…
Non voglio far paura a nessuno, ma ho scoperto questa ragazza che dopo aver fatto la prima semplicissima sessione fetish in coppia… alla seconda, con la persona giusta.. ha tirato fuori il sadiko che ci può essere in una ragazza dal volto pulito e ingenuo… SADIKA fà sessioni esclusivamente con Feticciosa Piedi, Io sono e resto una ragazza Fetish e in coppia mi diverto con questi giochi Bdsm solo con lei, perchè siamo amiche e sa tirare fuori il peggio di me… quindi in caso di richieste speciali con noi, contattatemi su feticciosa chiocciola live punto it. Kiss Kiss

NOTA -> A fine mese saremo entrambe a Milano, (una ragazza fetish e una novizia SADIKA)  esclusivamente per REALI amanti del genere e DECISAMENTE MOTIVATI.