Fate l’amore… col sapore…

Come accordi ci siamo incontrati, era un giovane e carino ragazzo, sembrava piu’ grande della sua età… cominciammo a parlare, a capire cosa avevamo in comune… come era iniziata la mia passione per il fetish e anche la sua… come sempre… è una cosa innata… che hai dentro da piccolo o che riconosci di avere crescendo… facendo esperienza… mi metto comoda in macchina e gli avvicino al viso i miei piedi odorosi avvolti da calze di nylon color nudo, ancora con le decoltè che coprono le lunghe unghia smaltate per fargli sentire l’odore… -mmm si sente l’odore… interessante… comincia a infilare il naso nell’arcata del piede… fino a togliere la scarpa… l’odore dei miei piedi comincia a diffondersi nell’ambiente…. fino a ritrovarci nel giro di un quarto d’ora con i vetri tutti appannati… avvicina le labbra ai miei piedi… e così… comincia a fare l’amore con essi… è stata un esperienza fantastica ammirarlo… e sentire le sue labbra che sfiorando quel pezzo di pelle… mentre giocava con il nylon sotto le suole dei miei piedi… lungo i lati del piede.. mentre succhiava le singole dita… così senza rumore… come se fossimo in una dimensione senza spazio nè tempo… eravamo solo noi… e mentre sentivo le sue labbra eccitate scoprire, assaporare, gustare il sapore dei miei piedi… io sentivo le sue labbra che scoprivano tutto il mio corpo… era un situazione eccitante e inebriante per entrambi… lo può capire solo chi è un reale feticista amante dei piedi…

feticciosa piedi puzzolenti Milanoodore forte dei piedi

feticciosa piedi puzzolenti Milano odore forte dei piedi di donna