Feticciosa | Barbie e la canzone “SOLO LEI” di Gigi Finizio

Feticciosa | Barbie e la canzone “SOLO LEI” di Gigi Finizio

Stamattina mi sono svegliata (e non so perchè) mi sono ritrovata a fare un tuffo nel passato con grandi autori di questa meravigliosa città che è Napoli.

Questa musica che scalda il cuore e solletica le orecchie, mi ha portata, con nostalgia, in uno dei miei viaggi, tra le strade e i profumi di questa città che amo tanto.

I profumi di una città che vibra di musica, di forza, di creatività e di pane appena sfornato.
Di gente che canta e balla per strada, ti sorride e ti vende “l’aria di Napoliin bottiglietta.

Tutto è partito da una canzone di Gigi Finizio “Solo Lei” che mi ha ispirato e ho scritto una bozza per una storia del mio libro, perchè certe cose bisogna scriverle di getto, quando arrivano, non si possono rimandare.

L’idea iniziale della storia c’è… chissà che tipo di contaminazione ci sarà in contrasto al mondo Barbie

Sarà Puro Feticismo?
Sarà una storia d’amore e… PossessioneFeticismoSottomissione?…

Ammetto che dopo questo periodo di blocco un pò sto cominciando a risentirne…

Poi oggi sono anche un pò triste… perchè ieri sera, alle prese con formattazione hard disk, e spostamento dati…
per errore mi sono trovata a toccare il filo dell’hard disk con il mouse… e…. ho sentito quel dlin dlin patapum ciuf ciuf… che è meglio non sentire…
e a un certo punto è come se ci fosse un blocco…del pc… e anche tu smetti di respirare…
poi il pc riprende a girare… e anche tu ricominci a respirare…
ma… poi trovi la cartella con i file vuoti…
e il pc anche lui sadico, ti dà la splendida notizia..
devi formattare l’hard disk…
cioè 1 terabyte di materiale.. di lavoro di oltre 10 anni...tutte le foto inedite  da quando ho scoperto il mondo fetish
ovviamente non ho formattato… sto riflettendo aspettando di trovare una soluzione

Va bene ricominciare daccapo.. ma c’erano davvero tante cose importanti.. le foto che avevo scattato nei luoghi dei Promessi Sposi. da inserire nel libro

Ovviamente se qualcuno mi può dare una mano, io non posso che esserne felice.

Sono soddisfatta della bozza che ho scritto.

In questi gg sto studiando il sistema Amazon per capire come funzionano tutti gli step per il selfpublishing.

E poi la musica in cuffia, che vorrei cantare a squarcia gola.. ma in palazzo non si può fare proprio quello che si vuole…. sto pensando a un posto tranquillo dove poter andare a cantare…

stavo pensando che forse andrò in una strada ciclo pedonale dove ci sono le lepri, e potrei mettermi lì a cantare, ma dovrei alzarmi la mattina presto, così non c’è movimento e con la scusa, scaldo per bene i piedini 😉

Comunque la bozza della storia che ho scritto stamattina si chiama:

Barbie e la canzone “SOLO LEI”

Un interessante conversazione tra nonna e nipote, davanti a un camino… e una canzone che racconta di… lo scoprirete quando sarà pubblicato 😉

In molti mi chiedono se ho ripreso con le Sessioni di Feticismo del piede.
La risposta è NO.

Da poco si sta riprendendo la vita normale, gli hotel sono ancora chiusi, e voglio vedere com’è la situazione in generale.

Per cui non prima di Luglio, riprenderanno le sessioni.

Un pò di pazienza, che porterà a incontrarsi forse in sicurezza 😉

Sono disponibili i Set Fotografici dei miei Piedi personalizzati.

Per info contattatermi via mail con oggetto FOTOGRAFIE a feticciosa ( chiocciola ) live punto it

Per oggi è tutto. Vi auguro una splendida giornata Fetish.

Kiss Kiss

Feticciosa Piedi (l’originale).
.

Feticciosa e La Linea del Tempo | La Sfida

Feticciosa e La Linea del Tempo | La Sfida

Ti sfido a realizzare un tuo obiettivo in 18 mesi, scegli bene quello che vuoi realizzare, che dipenda esclusivamente da te, cioè tu farai tutto cio’ che è necessario e in tuo potere per realizzare questa cosa che vuoi tu per te stesso.
Se seguirai con costanza i principi base che ho scritto in questo articolo che spiega La Linea del Tempo, io sono sicura che lo raggiungerai e tra 18 mesi (indipendentemente da quando sarà la data in cui leggerai questo articolo) mi scriverai ringraziandomi e dopo aver raggiunto il tuo obiettivo, mi farai un regalo che sarà nelle tue possibilità, magari chiedendomi prima cosa mi servirebbe 😉

Mi piacerebbe partecipare attivamente a questo tuo percorso, quindi hai 2 possibilità, puoi scegliere se:

1 – Rendermi partecipe e scrivermi una bella mail su (feticciosa chiocciola live punto it) con il tuo obiettivo, e la data di inizio e arrivo, io ogni tanto ti scriverò per chiederti come procede, è ovvio che possono succedere i momenti in cui hai voglia di mollare, e un incoraggiamento è sempre utile,  prova a guardarla così: ogni giorno che passa, è un giorno in meno per raggiungere l’obiettivo, e per rafforzare la tua autostima, considera ciascun piccolo passo, ciascuna piccola decisione che prendi strada facendo e sii orgoglioso di te stesso.

2 – Contattarmi direttamente alla fine dei 18 mesi sodisfatto dei risultati ottenuti.

Che La Sfida abbia inizio!

Condividi questo articolo con i tuoi amici e coinvolgi anche loro a partecipare alla sfida con i loro obiettivi.
Sono curiosa, vi aspetto numerosi.
(Abbiate pazienza, a volte le mie risposte ci mettono un pò ad arrivare)

Kiss Kiss Feticciosa Piedi (l’originale).

Feticciosa e La Linea del Tempo | Pillole di Coaching

Feticciosa e La Linea del Tempo | Pillole di Coaching

Ti è mai capitato di fissare degli obiettivi nella vita e poi per qualche motivo non raggiungerli?
E’ una cosa molto comune. Tutti noi ci mettiamo molta energia e molto impegno e vogliamo davvero raggiungere un obiettivo, poi però non riusciamo a raggiungerlo e non ne capiamo il motivo, o ancora meglio diamo la colpa al destino agli altri o peggio ancora ci colpevolizziamo per non esserci riusciti e ci sentiamo dei falliti.

Oggi ti voglio parlare di una cosa molto importante, che và di pari passo con gli Obiettivi e che i Grandi Coach fanno pagare tantissimi soldi, è un lungo percorso, che posso comunque racchiudere brevemente in questo articolo, e che vale davvero la pena di fare 😉

La Linea del Tempo

Per spiegare meglio questo concetto ho creato per te, questa Infografica velocemente…
(ci ho messo un ora per crearla… per trovare i contenuti, le date ed essere un pò più precisa…si può creare anche in orizzontale, ma io ho trovato questo stile che mi piaceva e l’ho fatta in verticale, l’ho realizzata con CANVA un sito gratuito che ti permette di creare grafiche personalizzate per qualsiasi occasione).

Infografica Feticciosa La Linea del Tempo

Infografica Feticciosa La Linea del Tempo

In questo grafico mostro le tappe più importante del mio percorso fetish.
Beh quando ho conosciuto il mondo del feticismo dei piedi, un pò per gioco, un pò per curiosità, non avrei mai immaginato di creare tutto quello che ho ralizzato, e di trovarmi al punto dove sono oggi.

Ci tengo a precisare che la mia Infografica è per far capire visivamente come si scrive la linea del tempo, quello che ho scritto ovviamente non è prevedibile, ma se io tanti anni fà avessi deciso che dopo 10 anni sarei stata una ragazza fetish autorevole e riconosciuta, (come lo sono oggi) beh forse non esattamente gli stessi passi, ma decisamente avrei potuto fare un percorso simile, il mio risultato è frutto di una passione, non c’è mai stato nulla di pianificato, questo lo dimostra anche la discontinuità che ho avuto negli anni nello scrivere questo blog.

Come funziona la Linea del Tempo?
Innanzitutto il tuo obiettivo deve dipendere ESCLUSIVAMENTE  da TE, non può essere implicato nessun altro, altrimenti non può funzionare. Solo tu puoi decidere di fare cose per te stesso e portarle avanti.

Immagina di essere la persona che vuoi diventare tra 18 mesi...
(è molto importante stabilire una data), sia che l’argomento sia il feticismo, l’amore, il lavoro, la casa che vuoi, se vuoi un cane o cambiare città…
immagina per bene ciascuno di questi aspetti della tua vita:
scendi nel dettaglio il più possibile
senza alcun limite alla tua fantasia.

Vivi le sensazioni di quello che sei diventato, poi guardati all’indietro e scrivi tutto quello che hai fatto per arrivare dove sei, le difficoltà che hai dovuto superare e come le hai superate.

Il gioco è fatto.

Quindi partendo dal Futuro, Creo il Presente che desidero.
E’ importante darsi una data sia di 18 mesi, e fare tutto il possibile per rispettare quello che abbiamo scelto di fare e diventare.

Aggiungo un esempio pratico per approfondire il concetto:

Ipotizziamo che tu viva in una vecchia casa e decida di ristrutturarla perchè ci sono cose che non ti piacciono o le vorresti migliorare…
Partiamo dalla fine, immagina esattamente come ti sentirai quando la casa sarà finita, di che colore vuoi le pareti, il tipo di mobili, il divano, se vuoi una cucina grande, se vuoi modificare la disposizione delle stanze, vuoi magari allargare o stringere degli spazi, ascolta la musica che sentirai quando la casa sarà pronta, immagina il profumo delle pietanze pronte a cena con amici, o se ami i giochi, immagina il chiasso che farai con i tuoi amici mentre giocate tutti insieme con una birretta fresca in mano.

Partendo da lì, pensa a ritroso a tutti i passi che hai fatto uno per volta, e scrivili tutti. Probabilmente hai comprato dei mobili nuovi o li hai restaurati. Quali scelte hai fatto? Hai chiesto autorizzazioni per lavori particolari, hai vissuto per un pò di tempo magari in spazi scomodi, se i soldi non erano abbastanza ti sarai impegnato per un pò a trovare il modo di guadagnare più tempo, avrai sacrificato il tuo tempo libero… ma oggi hai i risultati, sono solo 18 mesi.

Con questa consapevolezza e dopo aver fatto un accurato lavoro su carta, comincia subito dalla prima cosa che vuoi fare per realizzare la tua casa o qualunque sia il tuo obiettivo, che dipende solo da te! Buon viaggio 😉

A presto. Kiss Kiss

Feticciosa Piedi (l’Originale)