Se ti chiedi perchè a me

Se ti chiedi perchè a me… – by Feticciosa

Stamattina stavo ascoltando una canzone di un artista che ho recentemente rispolverato e aggiunto alla mia playlist della mattina…
questo cantante mi ricorda la mia poco più che adolescenza…
e in particolare un ragazzo..
ed era proprio rivolto a lui stamattina il mio pensiero… forse un giorno vi parlerò di lui… ma Oggi voglio parlare di una cosa più importante…
Al.. Che cosa sarebbe successo se…

Hai presente tutte quelle volte che stai attraversando un brutto momento, magari emotivamente.. e ti chiedi… perchè a me… e poi quando passa il tempo… e tutto è passato ti accorgi che se non fossero andate così le cose… oggi non saresti quello che saresti oggi….

Se io a quei tempi… (Cosa impossibile perchè ero troppo piccola e nonostante tutto.. ho sempre avuto le idee chiare su quali fossero  i miei valori... e ho sempre vissuto i momenti della mia vita senza bruciare le tappe…)

Se io a quei tempi… invece di seguire i miei ideali.. mi fossi lasciata andare alle emozioni del momento e avrei seguito le indicazioni di un ragazzo di cui ero infatuata e tra l’altro a parte le solite telefonate interminabili… non c’era neppure stato un bacio… e avevamo avuto pochi momenti per vederci (vivevamo in 2 città diverse).

Se io a quei tempi…lo avessi seguito… oggi sarei una persona completamente diversa.. Avrei una casa, una famiglia, un lavoro tradizionale, un cane… insomma… quella che dal mio punto di vista è sempre stata una vita piatta…
…perchè ho sempre pensato che nella vita c’è molto di più che essere uguale agli altri…
ci sono le esperienze… i viaggi.. conoscere e imparare dalle persone… aiutare altri… c’è un mondo infinito là fuori… ed io probabilmente… per il tipo di famiglia in cui sarei finita… sarei potuta essere anche una nonna a 30 anni… non ci voglio neanche pensare a quante occasioni mi sarei bruciata e quante cose non avrei vissuto…

ATTENZIONE questo è il mio punto di vista personale applicato alla MIA VITA.
Ciascuno vede la vita in modo differente ed è libero di fare o non fare le proprie scelte, indipendentemente dalle credenze che ha maturato nella vita, o che gli sono state imposte dal luogo  e ambiente di nascita…

Io posso dire che nonostante le mille difficoltà che ho sopportato nella vita… soprattutto in ambito di salute… ma anche di persone sbagliate o invidiose che hanno reso tortuoso il mio cammino… sono una persona che ha vissuto..
… ho sbagliato.. quando era il momento giusto o era possibile.. ho chiesto scusa… ho fallito tante volte e mille più volte mi sono rimessa in gioco, ricominciando da zero…

E soprattutto oggi... nonostante tutte le mie cicatrici… sono qui ad essere la magnifica persona che sono diventata… con tutti i risultati che ho ottenuto in diversi ambiti…
Ho fatto mille cose, conosciuto e aiutato in mille modi persone in diversi ambiti… anche con la psicologia applicata al feticismo.. o semplicemente una dolce sessione dove i piedi erano protagonisti indiscussi di momenti all’insegna delle belle chiacchierate senza pregiudizi, nè paure…
Ho tanti progetti e tante cose che voglio fare… non mi fermo mai…  mi piacciono le cose di nicchia… non di massa… e poi… non sarei la vostra tanto amata feticciosa 😉

Non sarei esistita… se non mi fossi messa in gioco e avessi sperimentato... quindi il post di oggi è un dolce ricordo di infanzia, partita da una canzone che mi ricorda  qualcuno… ma che mi riporta con un sorriso a quella che sono oggi…

Il mio obiettivo è quello di riuscire ad ispirare più persone possibili , non solo in ambito fetish… anche nelle altre cose che faccio nella mia vita…;)

E tu hai rimpianti nella tua vita? O sei soddisfatto di quello che sei diventato oggi?

Mi piacerebbe conoscere la tua storia.

E se in questo momento stai vivendo un momento non proprio “felice” e ti stai chiedendo per qualsiasi motivo… “perchè a me”…
beh abbi fiducia… sono certa che arriverà il momento in cui capirai… e tutto ti sarà chiaro…. (qua ci vorrebbe un cuoricino ma non riesco a metterlo… è come se lo avessi fatto).
Ricorda sempre che noi possiamo controllare ESCLUSIVAMENTE le cose che dipendono da noi… il resto possiamo accettarlo o viverlo cambiando il punto di vista e trarre sempre qualcosa di buono da qualsiasi situtazione.

Se non sei contento della tua vita fetish e ti lamenti solo di quello che non hai.. piuttosto chiediti cosa puoi fare con quello che hai a disposizione fin da ora? Tutto può accadere… se solo noi siamo predisposti nel modo giusto e guardiamo le cose con occhi diversi… magari c’è proprio quella ragazza o donna che hai sempre visto… e non potresti immaginare che proprio lei si lascerebbe toccare i piedi… magari prova iniziando a chiacchierare dell’argomento… si parte sempre per step… un passettino alla volta…

Se invece stai vivendo un momento magnifico della tua vita... prova a chiederti…  “perchè a me” … la risposta ti servirà in altri momenti… 😉

Questa canzone è per tutti voi:
https://www.youtube.com/watch?v=HqKIG3EXxbo

Scrivimi una mail su feticciosa (chiocciola live punto it) con oggetto nome città e raccontati.

A presto e ti auguro una splendida vita.. magari nel durante.. ci vediamo… 😉

Kiss Kiss

Feticciosa Piedi (L’originale).

 

Se ti chiedi perchè a meultima modifica: 2023-03-25T11:17:05+01:00da feticciosa
Reposta per primo quest’articolo