Feticciosa a Pranzo con Dartagnan da Roadhouse

Feticciosa a Pranzo con Dartagnan da Roadhouse

Voglio iniziare questo post ringraziando Dartagnan per lo splendido pranzo di oggi, Dartagnan è una persona reale, le prime volte che mi scriveva leggevo in modo scorretto il suo nik e per velocizzare la cosa, l’ho memorizzato in questo modo 😉

Qualche giorno fà stavo parlando con qualcuno di marketing abbinato al mio nome, mi è stato detto che sono abbastanza incostante, e che dovrei fare un bel pò di lavoro rispetto alle altre ragazze fetish… pubblicare più foto, mostrarmi di più, pubblicare con una scadenza più regolare…

Partendo dal fatto che mi piace distinguermi, e se qualcuno che fà marketing (Materia che conosco, perchè l’ho studiata) dice che per raggiungere un certo obiettivo devo fare determinate azioni…
Beh, io sinceramente credo che i marketers studiano le azioni che compiono le persone che hanno avuto il coraggio di essere diverse dagli altri e inventare cose nuove o esplorare nuove strade per primi.
Io sono felice di inventare qualcosa che non esiste, e decido sempre io i tempi.

Ci sono cose che non si possono quantificare in numeri o statistiche, perchè arrivano dal cuore e ti restano in testa.
Come ho già scritto da qualche parte, la principale e la più importante differenza tra me e le altre è il fattore umano.

A 30 mail interminabili di preferisco una telefonata diretta e veloce, questo ovviamente non vuol dire che sono disponibile a dispensare il mio tempo a destra e a manca con chiunque.
Dartagnan si è meritato il mio rispetto non essendo mai banale, essendo sempre molto discreto e scrivendo sempre mail intelligenti.

Io posso anche avere solo 10 persone che mi seguono, ma sono vere REALI abbiamo rapporti umani, non stupide chat inutili, dove qualcuno scrive buongiorno e buona notte con un semplice copia e incolla, questi messaggi li ignoro.

Essendo una passione la mia, non tutte le mattine mi sveglio con gli uccellini alla finestra che cinguettano e dico:
Oggi ho proprio voglia di farmi leccare i piedi
A volte si, anche più volte al giorno lo penso, e ho voglia di avere qualcuno che me li massaggia per bene, ma non sempre, prima di tutto ne devo avere voglia io.
Quindi perchè dovrei essere costante e forzarmi a scrivere se non ne ho voglia? 😉

Pensandoci mi piacerebbe se qualche azienda mi contattasse per apparire nelle mie storie e mi invitasse a visitare l’azienda e/o a vivere qualche particolare esperienza nella propria attività da poter condividere poi con i miei follower.

Sono felice di aver creato dei RAPPORTI UMANI con persone che hanno come me la passione per il feticismo dei piedi, e hanno anche un cervello, si possono fare bellissime cose insieme.

Dartagnan tra queste persone è colui che più di tutti merita questo post, perchè è una persona che c’è sempre stata; ricordo che qualche volta ho avuto necessità di un passaggio in auto per esempio, e senza chiedere nulla in cambio c’è stato sia per accompagnarmi a destinazione che per riportarmi a casa, certe cose si ricordano, e sono molto apprezzate soprattutto quando si fanno con il cuore e in maniera genuina.

Appuntamento come sempre da Roadhouse all’ora stabilita, (ho anche fatto la scheda raccolta punti) lui arriva sempre in anticipo, e io lo faccio sempre aspettare un pò 😉

Feticciosa a pranzo da RoadHouse storie di puro feticismo, ingresso ristorante

Feticciosa a pranzo da RoadHouse storie di puro feticismo al ristorante

Mi diverte indossare sempre scarpe speciali ad ogni nostro incontro.
Lui tutte le volte non mi dice nulla, ma trova sempre qualche mio momento di distrazione per rifarsi gli occhi, poi puntualmente entro qualche giorno, mi scrive una mail con tutte le considerazioni della giornata trascorsa insieme, dopo aver metabolizzato le cose dette e fatte,  puntualizza ogni dettaglio della scarpa e dei piedi, di come ho premuto la punta sul pavimento è un mio vizio, rompo presto le scarpe per questo motivo 😉 mi parla di alcune parti di pelle del piede, soprattutto nei periodi estivi quando è più facile vedere il piede nella sua interezza.

Una delle cose che apprezza è la forma del mio piede, spesso nelle nostre conversazioni mi racconta di ritrovarsi ad accarezzare il bordo del volante immaginando di avere i miei piedi tra le mani, proprio lì in mezzo al traffico.

Ci conosciamo da tanti anni, ed è molto interessante tutte le volte che ci vediamo confrontarci su argomenti fetish legati alla vita quotidiana.
Sembra quasi che le persone ai tavoli a fianco al nostro si zittiscano per rubare qualche scorcio delle nostre verità.

Gli racconto delle mie idee sui Promessi Sposi in versione Fetish, mi fà le sue considerazioni che accolgo sempre in maniera positiva.
E’ una persona colta con un lavoro normale, e una splendida fantasia, mi piace quando parliamo delle sottigliezze psicologiche legate al comportamento umano.

Poi ci ritroviamo a guardarci intorno con curiosità e proviamo ad analizzare delle poteziali situazioni intorno a noi, come quella volta che…

e poi se ne sono andati con gli sguardi intensi, e si capiva benissimo.

Proprio una Splendida giornata, io che prima di decidere cosa ordinare dal menù ci metto una vita, per finire a prendere sempre la stessa cosa, e poi consumare tutto freddo, perchè non smetto di parlare 😉

Chiudiamo la giornata con lui che mi dice:
Tu hai sempre così tante cose da raccontare, mille idee e progetti… Io ho una semplice vita statica, faccio lo stesso lavoro da una vita, frequento gli stessi posti, e la famiglia ha le solite routine“.

Poi lui prende il caffè ed io da gran golosona scelgo un buon dolce.

Si resta un pò di tempo in auto a chiacchierare ascoltando musica, oggi ha anche avuto il tempo di massaggiarmi i piedi, le sue mani sono molto delicate, quando mi tocca i piedi sembra quasi che abbia paura di romperli.

Ha quel ciuffo che ricorda Terence di Candy Candy, in versione OLD MAN, capelli sempre lucenti che io mi domando sempre come fà, secondo me usa l’aceto, dicono che fà brillare i capelli, non l’ho mai provato.

Mi ritengo una persona ricca, perchè so che quella di nicchia di persone che sono come me, ritrovano in Feticciosa qualcuno con cui confrontarsi in maniera genuina, senza false maschere, perbenismi ed io ho delle persone reali su cui contare sempre, perchè poi capisci che non è soltanto Feticismo, ma anche Amicizia.

Ricordo l’ultima volta che ci siamo visti da Roadhouse abbiamo trattato un argomento che avrei voluto scrivere a caldo ma non ne ho avuto il tempo, si trattava di un argomento scottante

“Secondo te se facessimo una sessione fetish insieme come sarebbe?”

“Non ne ho idea, penso che sarebbe un pò imbarazzante… perchè c’è un feeling tra noi, che non si può spiegare…”

“Hai ragione sono daccordo, però, chissà, magari prima o poi le cose cambieranno…”

“Magari si…”

Magari le cose sono cambiate. 😉

I MIEI PIEDI? Ah si, gli piacciono puliti!
E… Roadhouse… non ha le tovaglie lunghe… 😉
Kiss Kiss

Feticciosa Piedi

Feticciosa A spasso con Renzo e Lucia ( I Promessi Sposi)

Feticciosa A spasso con Renzo e Lucia ( I Promessi Sposi)

Ciao, sono Feticciosa, oggi sono stata a Lecco A spasso con Renzo e Lucia ( dei Promessi Sposi) in senso figurativo.
Un testo lo senti dentro quando lo puoi vedere dal vivo, e visualizzare nei dettagli, non mi bastano 800 pagine di solo lettere stampate… vedere i luoghi di ispirazione mi ha dato quasi l’impressione di vedere i personaggi che si muovono, mi fà pensare a come si vestivano, guardare il cielo che avrebbero potuto vedere, i muri pieni di muschio chissà quante volte sono stati protagonisti di indiscrete viccende…  è più facile capire anche come pensavano.
Sono riuscita a trovare la casa di Lucia, è una casa privata, ma con la cortesia di 2 anziani signori ho potuto fare le foto, che pubblicherò nel mio libro che troverete su Amazon I Promessi Sposi Fetish Version.
Ho anche incontrato una simpatica suora che raccontava storie sugli abitanti del luogo.
Sono piena di ispirazione, e ho nuove idee per arricchire i contenuti e rendere il tutto più accattivante. Spero  che le foto che ho scattato vi piaceranno. E credo di aver beccato il periodo giusto dell’anno per il tipo di atmosfera che penso di creare nella storia. Vi ho un pò incuriosito? 😉  Spoileriamo? Vi posso solo anticipare che dopo aver letto la mia versione dei Promessi Sposi Fetish Version… Non riuscirete più a vedere il testo con gli stessi occhi… e non solo 😉
Abbiate pazienza… E’ un lavoro lungo e accurato.
A presto. Kiss Kiss.
Feticciosa Piedi.

feticciosa piedi bellissimi model feet padrona milano i promessi sposi fetish version

feticciosa piedi bellissimi model feet padrona milano i promessi sposi fetish version

Feticciosa e I Promessi Sposi del fù Alessandro Manzoni Fetish Version

Feticciosa e I Promessi Sposi del Fù Alessandro Manzoni Fetish Version
in riferimento a un recente post che ho pubblicato su facebook:

post facebook feticciosa piedi odorosi milano puzza di piedi di donna Alessandro Manzoni I promessi Sposi in versione Fetish esclusivo

feticciosa riscrive I promessi Sposi in versione Fetish esclusivo

Ho ricevuto interessanti proposte letterarie… poichè non ho ancora svelato di che cosa si tratta… come sapete mi piace fare le cose in collaborazione, perchè sono più reali, più vere, più sentite… Quindi il malloppone di cui parlavo è il famoso romanzo di Alessandro Mazoni

I PROMESSI SPOSI

800 pagine in originale, io le sto rivisitanto e ho già la mia idea di come fare contaminazioni del testo… ma se avete qualunque idea o fantasia, io sarò ben lieta di accoglierla per poterla abbinare al testo.
Come sempre basta scrivere una mail a feticciosa ( chiocciola ) live  punto it con oggetto:

“I PROMESSI SPOSI FETISH VERSION”

Sinceramente lo trovo un pò noioso perchè è molto descrittivo, (anche se a me piacciono molto le descrizioni dettagliate, vedi Dalla parte di Swan ti dà l’impressione di vedere ciò che l’autore vuole farci vedere con lui nella stanza) ma qui ci sono questi titoli nobiliari interminabili… 😉
Il mio testo sarà molto scorrevole e piacevole da leggere, sarà pubblicato su Amazon.
Potrebbe essere che pubblicherò il link in prenotazione prima della pubblicazione, anzi se c’è un esperto che mi possa dare una mano, grazie in anticipo.

Mi sono stati suggeriti dei titoli interessantissimi, che ho già messo in lista per un futuro… al momento ho già 3 libri fetish su cui sto lavorando… lo so sono un pò disordinata… ma è più forte di me mi annoio a fare una cosa sola… è che il fetish mi piace così tanto che le idee… viaggiano e non si possono fermare… si possono realizzare però 😉

So che vi piacciono le foto dei miei piedini… quindi ho pensato di farvi un regalo… soprattutto pensato per tutti coloro che non hanno Instagram…
Vi allego il collage della seconda foto completa con le mie frasi in versione fetish, sono dei veri e propri aforismi fetish, come sempre ho creato un nuovo filone, mi trovate su Instagram come Feticciosa o #aforismifetish. Ogni composit si compone di 9 foto con al centro l’immagine di sfondo e tutto intorno 8 aforismi fetish di cui IO (feticciosa l’originale) sono l’autrice.
Spero gradiate l’anteprima… perchè ad oggi 21/01/2020 non sono ancora tutte pubblicate su Instagram, quindi potrete leggere le frasi fetish che usciranno nei prox giorni.
Attendo le vostre fantasie e suggerimenti su libri da dissacrare in versione fetish. Ovviamente non so quanti mesi ci metterò a completarli, quindi abbiate pazienza, vi ricordo che ho una vita piena di cose belle da fare e che non sto sempre dietro a internet. Buona giornata. Kiss Kiss

Feticciosa.

FETICCIOSA PIEDI L'ORIGINALE AFORISMI FETISH INSTAGRAM FOTO 2 COMPLETA

FETICCIOSA PIEDI L’ORIGINALE AFORISMI FETISH INSTAGRAM FOTO 2 COMPLETA