Stracci del mio passaggio a Roma…

colosseo.jpg

Passaggio della padrona a Roma…
Bellissima e potente mi adagiavo sul divano ricco di cuscini di seta… alla mia destra mi ammirava il Coloseo con la sua maestosità: grande…vicino.. ne vedevo le viscere… Lo schiavo chinato ai miei piedi mi sfilava le decoltè e ubbidiva al mio desiderio di ristorare i miei piedi, prendersi cura delle mie unghie e dita e ripulirle per bene con la lingua da fatica, sudore e polvere.. Questo è il segno che contraddistingue una padrona: il potere e il suo inconfondibile odore…

 

 

Roma dal 14 al 20 gennaio

E dopo il grande successo di Milano.. accetto in pvt prenotazioni per consegne a mano a Roma, come sempre esigo e offro mazx serietà, i miei piedi odorosi saranno anche a disposizione per chi dimostra di meritarlo: requisiti età minima accettata 26 anni, sono disponibile a sfilarmi le calze e consegnartele a mano, no perditempo grazie.
PS (tutte le foto allegate sono mie e indossate da me, non sono sporche ma semplicemente sudate…)

IMG_1609..JPGImmagine 241..jpg0..jpgimmagine001qi.jpg1 (66).jpgImmagine 010..jpg