Dal 25 Marzo Feticciosa Piedi torna a Milano per un pò di mesi

Dal 25 Marzo Feticciosa Piedi torna a Milano.

Non c’è bisogno che per esempio a giugno o settembre mi scrivere… ma dove sei?? Non lo sapevo…
Di base sto a Milano, quindi questo post vale sempre 😉
Sono disponibile a sessioni feticismo del piede, ballbusting, trampling, sessioni di solletico.

RICORDATI CHE HO UNA VITA PRIVATA come tutti e non sempre sono disponibile last minute, per favore prenota sempre prima, anche perchè sono una persona molto precisa, se l’odore non è come lo voglio io, la sessione non la faccio come molti di voi sanno già 😉

A presto Kiss Kiss Feticciosa

Feticciosa piedi ritorna a Firenze per reali feticisti dei piedi dal 19 al 21 Marzo

Feticciosa  piedi ritorna a Firenze per reali feticisti dei piedi dal 19 al 21 Marzo

Ragazzi che dire? Io amo profondamente Firenze… per quanto io sia pigra a camminare e mi sforzo di camminare tanto per voi feticisti... ma qui è un piacere… faccio km e non me ne accorgo e i miei piedi sono a fine giornata sono molto bagnati e odorosi 😉

Questa foto dei miei piedi in piazza a Firenze l’ho scattata la scorsa volta… e non ero da sola… 😉 ero con un feticista molto molto fortunato…

feticciosa piedi odorosi a firenze feticismo

feticciosa piedi odorosi a firenze feticismo

Feticciosa piedi in Tour a Riccione dal 14 al 17 Marzo

Feticciosa piedi in Tour a Riccione dal 14 al 17 Marzo per info e prenotazioni contattatemi.

Vediamo la bella riviera quanti feticisti appassionati di piedi ha tra Rimini e Riccione 😉

Post aggiornato il 21/3 con una bella foto durante il mio Tour… E’ stato divertente conoscere gente nuova e simpatica in zona, e poi vuoi mettere le piadine… che buone…. come i miei piedi… o quasi 😉 Kiss Kiss Feticciosa

Feticciosa piedi in Tour a Riccione dal 14 al 17 Marzo

 

Feticciosa Piedi a Firenze con Passione profumata dal 5 al 8 Marzo 2019

Feticciosa Piedi a Firenze con Passione profumata dal 5 al 8 Marzo 2019

Chi desidera accompagnarmi a visitare gli scorci più romantici e particolari di questa magnifica città? Sentendo il profumo di piedi che viene fuori dalle scarpe man mano che camminiamo? Magari gustando una buona Pappa col Pomodoro insieme 😉
Seguendo poi un bel massaggio ai miei caldi e stanchi piedi…

Prenotazioni via Mail con oggetto Firenze e ovviamente una presentazione e il motivo per cui dovrei scegliere te. feticciosa ( @ ) live .it

Kiss Kiss feticciosa

firenze feticciosa piedi ragazza fetish dei piedi bbw

firenze feticciosa piedi ragazza fetish dei piedi bbw