Trova Feticciosa nella giornata degli abbracci a Milano 16/10/2022

#TrovaFeticciosa nella giornata degli abbracci a Milano 16/10/2022

Ciao fanciulli oggi è una meravigliosa giornata… come sempre anche se fuori è un pò grigio… ho un energia pazzesca… voglio condividere con voi questo evento… oggi facciamo il #trovafeticciosa alternativo…

Mi spiego meglio… E’ stato organizzato un evento…
La giornata degli abbracci…e ho deciso di aderire.. Tu avrai la possibilità di ricevere un abbraccio da me…

Ma… il posto dove si svolgerà l’evento lo devi trovare tu..

Su Facebook o Google è facile da trovare..

Dove? Milano

Luogo e orari…Trovali tu! Se mi segui… Saprai anche riconoscermi…

Sarà divertente… Un aiutino? Sarà nel pomeriggio…

Buona giornata a tutti… Chissà in quanti mi troveranno… oggi è davvero facilissimo… 😉

Kiss Kiss

Feticciosa Piedi (L’originale)

Trova Feticciosa nella giornata degli abbracci a Milano 16/10/2022ultima modifica: 2022-10-16T08:47:18+02:00da feticciosa
Reposta per primo quest’articolo