UNA CASA PER FETICCIOSA

UNA CASA PER FETICCIOSA

Ciao ragazzi come avete visto e da un pò me lo chiedete la pagina fb non c’è più… in realtà c’è ancora ma è oscurata e non so come farmela ripristinare dall’assistenza… ovviamente la cosa più semplice che farò sarà creare una pagina nuova… con un pò di pazienza.. perchè come sempre sono abbastanza impegnata tra sessioni e vita privata…

Voglio cogliere l’occasione per lanciare un messaggio non ho fretta… ma accetto suggerimenti…

Sto cercando una casa in una città d’italia, non ho idea del dove… ma so cosa voglio.. dev’essere in un posto tranquillo ma non isolato, lontano da sbarcati, chiese e cose rumorose, vista mare possibilmente una casa singola con un pezzo di giardino e la privacy per poter fare le sessioni, e in una città che mi permetta di raggiungere velocemente un aeroporto

Io da sola a girare tutta l’italia ci metterei tanto tempo 😉 ma tante persone che mi diano suggerimenti magari accompagnati da qualche foto.. velocizzerebbero il tutto.

Come sempre grata per la collaborazione, so che su fb sarebbe più veloce rispondermi, ma lo potete sempre fare via mail feticciosa (chiocciola) live punto it.
Oggetto della mail scrivere: Una casa per feticciosa.

Un carezza in punta di piedi… odorosi… 😉

Kiss Kiss
Feticciosa Piedi L’Originale.

UNA CASA PER FETICCIOSAultima modifica: 2023-10-02T08:12:15+02:00da feticciosa
Reposta per primo quest’articolo