Feticciosa Experience

Feticciosa Experience

Lo scorso anno ho creato il Feticciosa Expericence un percorso personalizzato che può essere una vera e propria vacanza o anche solo un weekend da passare insieme fetish full immersion.
Che cos’è il Feticciosa Experience?
E’ una bellissima esperienza individuale, da vivere direttamente ed esclusivamente con me.
Ti faccio un esempio: lo scorso anno, ho scritto sul sito la Gabbia che ero disponibile in diverse città durante il mio Feticciosa Tour estivo.

Tra le varie proposte ricevute, io ho scelto un feticista che mi stava simpatico, di classe, dolce e con uno spiccato senso dell’umorismo.

In questi casi, come per tutte le sessioni fetish, io non guardo la bellezza o il conto in banca, ovviamente gli accordi devono essere adeguati al tipo di esperienza che si desidera vivere. Per me quello che conta è la vera essenza della sottomissione, devi dimostrarmi che sei davvero disposto a essere mio per tutto il tempo stabilito.
Cosa vuol dire? Io entrerò piano piano nella tua testa delicatamente con la mia psicologia fetish e tu non potrai far a meno che abbandonarti al mio volere, il mondo là fuori non esiste più, non c’è telefono che squilla, stress di alcun tipo, ovviamente tranne che in orari prestabiliti. Sarai ipnotizzato dai miei piedi particolarmente odorosi o puliti, perchè non tutti hanno gli stessi gusti, i miei piedi sono belli di natura senza alcun tipo di chimica aggiunta, se non quella mentale, e il tuo testosterone che girerà nell’aria ed io gestirò decidendo per te.
Immagina di aprire gli occhi la mattina e sapere che loro sono lì i miei meravigliosi piedi smaltati del tuo colore preferito, poterli coccolare in diversi momenti e giorni.

feticciosa piedi experience sulle dolomiti coach fetish motivazionale

feticciosa piedi experience sulle dolomiti coach fetish motivazionale

Era una bellissima baita in legno, i percorsi delle Dolomiti erano facilmente raggiungibili in auto. Alcune volte abbiamo preso la funivia. Zaino in spalla con tutto l’occorrente perchè in montagna non sai mai che cosa può capitare, per esempio un improvviso temporale. 😉

Chilometri di percorsi immersi nella natura, sono uno spettacolo per gli occhi, e ricevi tanta energia nonostante la fatica. Poi ci sono delle cose che ti aiutano a superare i tuoi limiti, ovviamente non andrò nei dettagli qui. Posso solo accennare al fatto che durante la pausa a metà quando abbiamo raggiunto l’obiettivo… C’era sempre la pausa massaggio ad alta quota, il premio ti dava la forza ritoratrice di poter tornare indietro.
So essere un buon Coach Motivazionale.

A fine giornata, dopo aver deliziato il palato con le delizie che offrono i rifugi come torte ai mirtilli, formaggi di malga, e polenta in differenti varianti si rientra in casa. Ovviamente i miei piedi infuocati hanno bisogno di un massaggio. Il suo compito è togliermi le scarpe, talvolta decido di utilizzare anche il nylon (per essere più sensuale), dentro le scarpe da montagna, e poi mentre la stanza cambia improvvisamente odore… annebbiato, comincia a massaggiarmi per bene i piedi, dolcemente come piace a me, finchè ne ho voglia, ascoltando musica.

Qualche giorno se ne ho voglia, gli permetto di baciare i miei piedi e far l’amore con loro, con le dita dei miei piedi, con le piante, il tallone…

Vi assicuro che è stata un esperienza meravigliosa per entrambi.

Purtroppo non ci sono tracce qui del Feticciosa Experience, poichè lo scorso anno il portale che accoglie il mio blog ha fatto dei lavori di manutenzione ed i miei dati di accesso erano andati perduti per molti mesi, in quel periodo scrivevo solo su Facebook, ma come ogni imprenditore sà, mai affidarsi ai social, potrebbe capitarti di perdere tutto (contatti, contenuti, foto, video) dall’oggi al domani. A me hanno chiuso, la pagina e non ho potuto fare backup dati.

Vi racconto questo perchè nella prossima storia vi racconterò che cosa mi è successo in questi gg. A presto.

Kiss Kiss Feticciosa

 

Feticciosa Experienceultima modifica: 2019-09-09T09:09:28+02:00da feticciosa
Reposta per primo quest’articolo